Diana Del Bufalo, dopo Ruffini si consola alle Maldive con il noto attore

Finita al centro della cronaca rosa dopo la fine della storia d’amore con Paolo Ruffini e il presunto tradimento di lui con Vanya Stone, Diana Del Bufalo sembra essere riuscita a ritrovare la felicità in compagnia di un collega, ovvero l’attore Cristiano Caccamo.

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo alle Maldive con Caccamo

Alle Maldive con un gruppo di amici, tra cui Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo ha deciso di staccare un po’ la spina e godersi dei momenti di relax. In realtà non si tratta della prima volta e già negli anni passati la conduttrice aveva scelto come mete per le vacanze un angolo di paradiso terrestre. Quest’anno, però, tutto sembra avere un sapore diverso, anche perché Diana Del Bufalo è da poco uscita da una storia importante, così com’è stata quella con Paolo Ruffini che è durata tre anni.

I fan dell’attrice non perdono occasione per augurare a Diana Del Bufalo di ritrovare al più presto l’amore e alcune recenti stories su Instagram hanno contribuito ad alimentare tali speranze. Tra labbra che si sfiorano e sguardi che si incrociano, infatti, ecco una story su Instagram di Cristiano Caccamo con Diana Del Bufalo. A corredo dello scatto la didascalia “Così siete contenti”.

Nelle stories successive, però, i due attori rivelano che si trattava in realtà di un gioco. Rivolgendo un sorriso beffardo verso l’obiettivo hanno poi aggiunto: “Fidatevi, è meglio l’amicizia. Vi vogliamo bene”. Delle foto su Instagram, quindi, che hanno fatto sognare almeno per un po’ tutti coloro che sperano in una loro storia d’amore. Nonostante la smentita dei due, però, c’è ancora chi continua a credere in una loro relazione. Ad alimentare tali speranze, infatti, vi è un’altra immagine social in cui si vede Diana Del Bufalo tenere con una mano il cellulare e con l’altra fare un massaggio ai piedi di Caccamo.

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo su Instagram

L’attrice dopo la fine della storia con Ruffini

Al momento non è dato sapere se fra Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Di sicuro vi è un bel rapporto e già l’anno scorso, nel corso di una vacanza dello stesso tipo, si erano scattati ironicamente una foto come novelli Adamo ed Eva. Un viaggio svolto quando già la relazione tra l’attrice e Ruffini non viveva i suoi momenti migliori, tanto da concludersi qualche mese dopo.

LEGGI ANCHE—-> Paolo Ruffini, Vanya Stone senza freni | I dettagli del presunto tradimento

A proposito della fine di questa storia d’amore, prima di partire per le Maldive, Diana De Bufalo ha rotto il silenzio e detto la sua sul presunto tradimento di Ruffini con Vanya Stone. Attraverso un post sui social ha infatti scritto: “Vivo, perdono e vado avanti”. Il giusto modo per non dare adito a nuovi pettegolezzi e voltare finalmente pagina al passato.

Impostazioni privacy