Ivan Gonzalez rinnega Sonia | La scelta di ripiego a Uomini e Donne

Dopo l’entrata al Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez rinnega Sonia Pattarino. Sembrerebbe proprio che la scelta fatta circa un anno fa sia stata di ripiego, proprio come accusavano alcuni fan già da subito. Per la ex fidanzata che sembrava pronta a rivalutare l’ex tronista, cosa penserà adesso di lui?

Ivan Gonzalez – meteoweek

Ieri sera durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5, abbiamo potuto vedere l’entrata di Ivan Gonzalez. Lui ex tronista a Uomini e Donne, lo scorso anno ha deciso di uscire insieme alla sua corteggiatrice Sonia Pattarino.
Se la loro storia sembrava andare bene dopo la convivenza arrivata subito dopo, le cose sono peggiorate fino alla rottura in brevissimo tempo.

È stata proprio Sonia, la più innamorata tra i due a lasciare l’ex tronista, accusato fin da subito di pensare solo a se stesso e di non essere abbastanza maturo per una storia. Nonostante la ex corteggiatrice lo abbia lasciato dopo qualche mese, ha sempre ammesso di essere particolarmente legata a lui, tanto che, il giorno prima della sua entrata, lo ha confessato a tutti.

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo contro Uomini e Donne | Tina Cipollari doppiogiochista

Leggi Anche -> Sossio Aura e Ursula Bernardo, ci risiamo: La notizia che ha sorpreso i fan

Ivan Gonzalez rinnega Sonia

Per Sonia Pattarino la giornata di giovedì è stata una grande ansia, proprio lei ha confessato sul suo profilo Instagram che avrebbe seguito il suo ex fidanzato. Ha anche affermato che vederlo le avrebbe fatto sicuramente un grande affetto tanto da aver paura di vederlo nuovamente in tv. Sembrava proprio che la ex corteggiatrice sarebbe stata pronta a un riavvicinamento prima di vedere il video presentazione di Ivan.

Ivan Gonzalez rinnega Sonia
Ivan Gonzalez – meteoweek

Nel video presentazione di Ivan, Sonia ma anche tutti i fan sono rimasti a bocca aperta. L’ex tronista ha infatti affermato: “Mi hanno sempre scelto le donne ma io non ho ancora mai scelto nessuna”.

Le parole di Ivan hanno così affermato tutti i dubbi riguardati la sua scelta. Moltissimi fan del programma infatti, dopo la scelta avvenuta in prima serata, lo hanno accusato di aver fatto una scelta di ripiego. Questo perché in quel momento Sonia era l’unica corteggiatrice rimasta per lui.

Durante la puntata di ieri però, Sonia ha deciso di rispondere all’affermazione di Ivan sul suo profilo Instagram. La ex corteggiatrice infatti ha caricato il video della scelta, dove l’ex tronista afferma di aver scelto proprio lei.

Ivan Gonzalez rinnega Sonia
Sonia Pattarino – meteoweek

Sembrerebbe che Ivan abbia dato la conferma dei tantissimi dubbi sulla sua scelta deludendo nuovamente Sonia, che sembra pronta a voltare definitivamente pagina.

 

Impostazioni privacy