Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

Una storia durata quasi dieci anni, quella fra la doppiatrice Myriam Catania e l’attore Luca Argentero. Un amore intenso che ha fatto sognare gli amanti di cronaca rosa, salvo poi finire nel 2016. Un divorzio consensuale, quello della coppia, che ancora oggi continua a nutrire affetto e stima reciproca.

Luca Argentero e Myriam Catania

Fine della storia tra Myriam Catania e Luca Argentero

Tirare le somme al termine di una relazione durata tanti anni non è di certo facile. Lo sanno bene Myriam Catania e Luca Argentero che dopo aver detto fine alla propria storia, hanno sempre continuato a dichiarare l’affetto e la forte stima che li lega. Ma per quale motivo si sono lasciati?

Ebbene, come dichiarato dalla stessa doppiatrice qualche tempo fa su Grazia: “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. Dopo essersi lasciati circa tre anni fa, quindi, Luca Argentero e Myriam Catania si sentono “raramente, ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

Parole d’affetto anche quelle dell’attore, che a GQ a sua volta ha dichiarato: “La fine di un matrimonio non è facile per nessuno. Chiudere, cambiare, ricominciare. Certo, parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare“.

Luca Argentero e Myriam Catania

I due attori hanno voltato pagina

Oggi, Myriam Catania e Luca Argentero hanno voltato pagina al passato. Entrambi, infatti, hanno intrapreso delle nuove relazioni e il loro cuore è tornato a battere al fianco di due persone che sono riusciti a far trovar loro la giusta serenità.

LEGGI ANCHE—-> Luca Argentero si sposa: voglio un figlio | Chi è Cristina Marino | Video

Myriam Catania, infatti, è legata a Quentin Kammermann, con cui ha condiviso la gioia di diventare genitori. A dare la notizia della sua gravidanza ad Argentero era stata all’epoca la stessa doppiatrice, che a tal proposito aveva dichiarato: “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, e magari nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettata per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.

Nuovo amore anche per Luca Argentero che, dopo la separazione da Myriam Catania, ha intrapreso una storia d’amore con Crisitna Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. Una relazione che prosegue a gonfie vele, con la coppia pronta a diventare presto genitori. A dare la lieta notizia lo stesso attore su Instagram, attraverso una foto in bianco nero che mostra lui mentre ascolta lo stetoscopio posizionato sulla pancia di lei. A corredo dello scatto un messaggio inequivocabile: “Io e te diventiamo tre“.

Impostazioni privacy