Sabato 11 gennaio | Canale 5 | C’è posta per Te | Anticipazioni

Sabato 11 gennaio torna su Canale 5 “C’è Posta per Te” il programma di Maria De Filippi, con la regia di Paolo Pietrangeli.

Sabato 11 gennaio, in prima serata torna Maria De Filippi con le sue storie di sentimenti, emozioni, sorprese e ricongiungimenti: torna C’è Posta per Te”.

Sono trascorsi ormai 20 anni e domani sarà la volta della 23° edizione da quella prima puntata del 12 gennaio 2000. In questi vent’anni “C’è Posta per Te” ha conquistato la fiducia dei telespettatori, per l’attendibilità delle storie e la straordinaria capacità di Maria De Filippi di raccontare importanti vicende umane con classe e delicatezza.

Sabato 11 gennaio “C’è posta per Te” Anteprima

Per aprire questa attesissima stagione ci voleva una grande stella, come quelle del firmamento di Hollywood: ed ecco allora il regalo per i telespettatori: Johnny Depp.

https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/videos/726264601113722/

Il carismatico “pirata” del cinema sarà spettatore e protagonista della puntata di Sabato 11 Gennaio, pronto a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile.

Altri ospiti nella serata e tante emozioni.

Ma non solo questo. In studio infatti, e per la prima volta insieme, la bellissima coppia formata dall’attore Luca Argentero e la sua amata Cristina Marino.

Il successo internazionale

Ma ormai il programma ha superato i confini ed ha raggiunto un incredibile successo internazionale. Con la vendita del format originale di Maria De Filippi è giunto in oltre 24 nazioni. Tra queste: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

Allora Buona visione ai Telespettatori con i Programmi Tv di Sabato 11 Gennaio su Canale 5!

Impostazioni privacy