Meteo Padova oggi lunedì 13 gennaio: nebbia in banchi

Previsioni Meteo Padova di oggi lunedì 13 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Venezia e provincia di oggi lunedì 13 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

 

Meteo Padova previsioni del tempo di oggi lunedì 13 gennaio nebbia in banchi– Meteoweek

Clicca qui meteo domenica 12 gennaio in Italia

mappa Veneto – Padova previsioni del tempo di oggi lunedì 13 gennaio nebbia in banchi– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 13 gennaio Italia

Il Meteo Padova e Provincia

A Padova oggi lunedì 13 gennaio cieli grigi o nebbiosi con temporanei ed ampi rasserenamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di –2°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: ghiaccio.

bacheca – Padova previsioni del tempo di oggi lunedì 13 gennaio nebbia in banchi– meteoweek

Clicca QUI meteo Padova martedì 14 gennaio

In Provincia di Padova al mattino Visibilita’ ridotta per banchi di nebbia, al pomeriggio Sereno con foschia, la sera Tempo nebbioso, la notte Tempo nebbioso.

bollettino – Padova previsioni del tempo di oggi lunedì 13 gennaio nebbia in banchi-meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy