Armando Incarnato dongiovanni al trono over | Anticipazioni Uomini e Donne 14 gennaio

Armando Incarnato è un dongiovanni al trono over e sembra conquistare qualsiasi dama, ma le anticipazioni di domani 14 gennaio cambieranno il suo percorso a Uomini e Donne. Cosa accadrà nella puntata di domani?

Armando Incarnato dongiovanni anticipazioni
Armando Incarnato – meteoweek

Nelle ultime settimane Armando Incarnato è molto spesso protagonista di discussioni che lo riguardano, ma anche di interventi tra le altre coppie. Proprio il cavaliere ha infatti “smascherato” Juan Luis durante la sua conoscenza con Gemma Galgani, portando le prove che lo vedevano protagonista con altre donne fuori dal programma.
La conoscenza con le sue dame però non sembra essere migliore, visto che Armando nelle ultime puntate è stato abbandonato dietro le quinte da Veronica Ursida.
Nonostante la coppia avesse deciso di uscire fuori dal programma insieme, la loro storia è durata poco più di mezz’ora, per poi tornare al centro dello studio per lamentarsi.

Leggi Anche -> Jean Pierre umiliato a Uomini e Donne | Simonetta si scaglia contro il cavaliere

Leggi Anche -> Tina torna la pesata settimanale | Incubo a Uomini e Donne

Armando Incarnato dongiovanni

Il ritorno della coppia nello studio ha portato tantissima tensione, Armando infatti, è tornato da solo, spiegando di essere stato abbandonato dietro le quinte senza spiegazioni. Dall’altra parte Veronica ha spiegato di non fidarsi di lui e di essere stata trattata male subito dopo l’uscita. Questa discussione in studio ha portato i due a chiudere definitivamente la loro conoscenza, tornando così in trasmissione.

Armando Incarnato dice addio a Veronica
Armando Incarnato e Veronica Ursida – meteoweek

Nelle anticipazioni di domani il protagonista sarà proprio Armando. Una frase di Roberta Di Padua infatti, ha scatenato l’ennesima discussione. La dama ha infatti affermato che tra il cavaliere e Veronica ci sia ancora una relazione “segreta”, che nessuno dei due vuole ammettere per rimanere nel programma.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 gennaio 2020

Nonostante il cavaliere continui a negarlo, Roberta ha lanciato l’ennesima bomba. Ha affermando anche che proprio lui non racconti tutti i dettagli delle sue conoscenze alla redazione.
Questo sembrerebbe dar adito a tutti quelli che affermano che Incarnato abbia una donna fuori, compre Gianni Sperti.

Armando Incarnato dongiovanni
Gianni Sperti – meteoweek

Proprio l’opinionista domani confermerà di avere le prove che lo incastrerebbero. Arriverà infatti in puntata raccontando che Incarnato ha un’altra relazione fuori e per questo non è potuto uscire con Veronica la scorsa puntata. Sembrerebbe infatti che il cavaliere dopo le tantissime accuse abbandonerà il programma.

Impostazioni privacy