Incidente ferroviario nella metropolitana di Napoli: due treni si sono scontrati tra le stazioni di Colli Aminei e Piscinola sulla Linea 1. Disagi per i passeggeri e feriti.
Uno dei due treni non avrebbe rispettato lo Stop, ma è ancora presto per poter spiegare con esattezza cosa è accaduto sulla linea 1 della metropolitana di Napoli. Due treni si sono scontrati tra le stazioni Colli Aminei e Piscinola. L’impatto tra i due convogli è stato violento ed è avvenuto all’altezza della strettoia dopo la fermata dei Colli Aminei e avrebbe coinvolto anche un terzo treno che però, a differenza degli altri due, non aveva passeggeri a bordo.
Leggi anche -> L’installazione di una antenna 5G crea il caos: tensione a Napoli
Sono in corso le operazioni per evacuare i treni e sono state chiuse le fermate di Frullone, Chiaiano e Piscinola. Tutti gli ospedali della zona collinare sono stati allertati: 13 i feriti trasportati in ambulanza nei pronti soccorso, nessuno di questi pare sia grave. Tre sono i macchinisti, dieci i passeggeri del treno marciante. Sono tutti evidentemente in stato di choc.
Leggi anche -> Tragedia a Roma, muore nella Metro investita dal treno
Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che potrebbe essere stato causato da un errore umano.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…