Stasera tv 14 gennaio | Raiuno |Ottavi di finale di Coppa Italia Inter Cagliari

E’ iniziata la scorsa settimana la sfida di Coppa Italia con Torino – Genoa. Le partite saranno trasmesse tutte sulle reti Rai. Proprio come la sfida di Inter Cagliari che andrà in onda su Raiuno martedì 14 gennaio alle 20.30

Stasera tv 14 gennaio | Raiuno |Ottavi di finale di Coppa Italia Inter Cagliari – meteoweek

Secondo appuntamento con la Coppa Italia, si affronteranno allo stadio Meazza di Milano Inter Cagliari e la partita sarà trasmessa alle 20.30 su Raiuno, martedì 14 gennaio. Telecronaca di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual. Interviste a bordo campo di Stefano Villa e Francesco Rocchi.

L’arbitro di Coppa Italia Inter – Cagliari Daniele Chiffi

è stato designato per dirigere la sfida di domani di Coppa Italia tra Inter e Cagliari, l’arbitro della sezione di Padova, Daniele Chiffi. Chiffi scenderà in campo ad arbitrare, assistito da Paganessi e Imperiale, con Marini quarto uomo.

Le altre partite sulle Reti Rai

Domani martedì 14 gennaio, tre nuovi appuntamenti in diretta sulle reti Rai, oltre Inter Cagliari. Si comincia su Rai2 alle 14.50 dallo stadio San Paolo con Napoli-Perugia. La squadra umbra è arrivata agli ottavi dopo aver superato nei turni precedenti Triestina, Brescia e Sassuolo.Telecronaca di Ezio Capuano. Interviste a bordo campo di Fabrizio Tumbarello e Fabrizio Cappella
A seguire, sempre su Rai2 alle 17.50, la sfida inedita tra  Lazio e Cremonese, che nei turni precedenti ha superato Virtus Francavilla, Verona ed Empoli. Telecronaca di Gianni Bezzi. Interviste a bordo campo di Lucio Michieli e Gianluigi Zamponi.

Impostazioni privacy