Meteo Rimini oggi mercoledì 15 gennaio: nubi di passaggio

Previsioni Meteo Rimini di oggi mercoledì 15 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Perugia e provincia di oggi mercoledì 15 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 gennaio nubi di passaggio–Meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 15 gennaio in Italia

mappa Emilia Romagna- Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 gennaio nubi di passaggio–Meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 16 gennaio Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi mercoledì 15 gennaio tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca–Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 gennaio nubi di passaggio–Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini giovedì 16 gennaio

In Provincia di Rimini al mattino Nebbie o nubi basse con qualche schiarita, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nebbie o nubi basse con qualche schiarita.

bollettino–Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 gennaio nubi di passaggio–Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy