Big Little Lies, Nicole Kidman non è convinta della terza stagione

I fan della serie Big Little Lies non hanno fatto in tempo a gioire alla notizia di una possibile terza stagione, che Nicole Kidman entrando a gamba tesa ha  smorzato l’entusiasmo del pubblico.

Come mai questa dichiarazione così negativa per un progetto nel quale fa parte anche lei? Sembra davvero strano che l’attrice Nicole Kidman abbia dichiarato qualcosa che possa sminuire una serie dove lei è anche co-sceneggiatrice con David E. Kelley.

Leggi anche: Su Raidue il film Australia | Trama e trailer (giovedì 2 gennaio)

Perché è stata smontata l’idea di Big Little Lies 3?

Sebbene non sia stata ancora confermata la terza stagione, Nicole Kidman ha preferito mettere le mani avanti prima di deludere e illudere i fan di tutto il mondo. Lo scorso mercoledì l’attrice statunitense durante le interviste ai Television Critics alla domanda di un giornalista sul terzo capitolo della serie Big Little Lies, ha risposto: “Ci piacerebbe, ma ci sono altre idee al momento. Siamo concentrati su altro”.

La Kidman ha anche aggiunto: “È pensato per essere davvero divertente. Adoro il modo in cui ogni episodio termina in un modo particolare. Però devo guardare avanti. E poi l’altra cosa fantastica è che HBO non ti consente di guardare immediatamente avanti, il che è una cosa dura ai nostri giorni”. 

Leggi anche: The Batman, Zoe Kravitz: “Fare Catwoman è dura. Torno a casa zoppicando”

Il cast di Big Little Lies

Dietro le parole nefaste di Nicole Kidman si nasconde la sua preoccupazione per far ricongiungere tutto il cast delle due serie precedenti, a causa dei diversi impegni lavorativi già presi in considerazione. In particolar modo, questo discorso riguarda due attrici: Laura Dern e Zoe Kravitz.

La Dern in questi ultimi mesi è stata acclamata da pubblico e critica con i suoi due film Storia di un matrimonio e Piccole Donne. Entrambe le pellicole sono state candidate in diverse categorie ai Premi Oscar 2020, compreso una candidatura per Laura Dern.
A confermare questi sospetti le dichiarazioni dell’ex moglie di Tom Cruise: “In questo momento guarda Laura, non credo che la riprenderemo mai. Sta lavorando a tante cose diverse in questo momento.”

Invece la bellissima Zoe Kravitz al momento si sta dividendo tra diversi set quali, High Fidelity di Hulu e The Batman nel quale interpreterà Catwoman nel film The Batman. In conclusione, la Kidman ha dichiarato: “Quindi penso che tutti stiano lavorando in posti incredibilmente buoni, il che è bello ma ci fa allontanare dalla serie” ha detto Kidman. “Speriamo di poterci incontrare tutti di nuovo ad un certo punto.”

Impostazioni privacy