Meteo Bologna oggi venerdì 17 gennaio: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Bologna di oggi venerdì 17 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di oggi venerdì 17 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna di oggi venerdì 17 gennaio cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 16 gennaio in Italia

mappa Emilia Romagna – Bologna revisioni del tempo di oggi venerdì 17 gennaio cieli nuvolosi– meteoweek

clicca qui Meteo Bologna 18 gennaio

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna oggi venerdì 17 gennaio giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata diboggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di oggi venerdì 17 gennaio cieli nuvolosi– meteoweek

In provincia di Bologna: al mattino  Sereno con foschia, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Molto nuvoloso o coperto, la notte Coperto con possibili pioviggini.

Clicca qui Meteo Italia oggi venerdì 17 gennaio

bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi venerdì 17 gennaio cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy