Sergio, sardina nel pallone, Salvini lo ridicolizza: “Questo è cyberbullismo”

Sale sul palco, è emozionato, incespica ma non cade: Sergio è un venditore porta a porta di 21 anni che viene ridicolizzato su Facebook dal leader della Lega Matteo Salvini.

Sergio, sardina nel pallone, Salvini lo ridicolizza: “Questo è cyberbullismo” – meteoweek

Sull’ex Ministro dell’Interno infuria nuovamente la polemica: oggetto del dibattito è un post se non altro sopra le righe del Leader della Lega che ironizza su Sergio, un ventunenne venditore porta a porta, che salito sul palco delle Sardine durante il flash mob organizzato ieri in San Pietro in Casale, un paesone nella Bassa bolognese, in concomitanza con la visita di Matteo Salvini in campagna elettorale per il voto del 26 gennaio, ha incespicato.

Leggi anche –> Sardine, congresso nazionale dopo le elezioni: si fanno partito?

Il discorso di Sergio sul palco è diventato virale – meteoweek

Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa a San Pietro in Casale. Se pensano di fermarci così… abbiamo già vinto!“, scrive Salvini su Facebook. E giù commenti carichi di astio, anche contro le donne riprese nel video che scandiscono “San Pietro non si lega“.

Leggi anche –> “Ascoltiamo le Sardine, poi decideranno” | Da Rossi (Pd) nuova apertura

Le manifestazioni antisalvini vanno avanti in vista del voto – meteoweek

Cyber bullismo inaccettabile, da un ex ministro poi è una vergogna – dichiara Maurizio Tarantino a La Repubblica, tra gli organizzatori –  Quello di Sergio è stato un intervento coraggioso e molto emozionato. Dopo poco si è visto pubblicare il suo discorso da Matteo Salvini, tagliato quasi totalmente e con solo i momenti in cui era più incerto e gli scappava qualche esclamazione. Il video ha il chiaro intento di mettere in pubblico imbarazzo un ragazzo. Il video integrale tra l’altro ha dei momenti molto intensi e un discorso con un chiaro senso politico. L’ex ministro ha ovviamente manipolato“.

Impostazioni privacy