Stasera tv 17 gennaio | Raitre | Aspirante vedovo | Trama e trailer

Venerdì 17 gennaio la terza rete Rai propone il film “Aspirante vedovo”, in prima serata. Aspirante vedovo è una commedia del 2013, diretta da Massimo Venier, con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto
Raitre propone in prima serata venerdì 17 gennaio la commedia del 2013 con Fabio de Luigi e Luciana Littizzetto dal titolo Aspirante vedovo. Un film divertente per tutti gli amanti della commedia.

La trama

Alberto Nardi è un imprenditore di scarso successo, ma è sposato con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Il loro matrimonio è in crisi e Susanna vuole lasciare Alberto che rischia così di perdere tutto. La “fortuna” però vuole che la moglie sia vittima di un incidente aereo: Alberto si ritrova quindi erede universale di un impero miliardario, ma le cose stanno proprio così? La commedia, per la regia di Massimo Venier, con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi, è un remake del celebre film “Il vedovo” (1959) di Dino Risi, con Alberto Sordi e Franca Valeri.

Chi è l’attore protagonista

Fabio de Luigi è nato l’11 ottobre 1967 a Santarcangelo di Romagna in provincia di Rimini. Si diploma al liceo artistico e dopo aver svolto il servizio militare nell’Aeronautica si iscrive all’Accademia delle Belle Arti di Bologna dove si laurea in pittura. Grande appassionato di sport, per alcuni anni milita in serie A come giocatore di baseball ma decide poi di abbandonare la carriera sportiva per lanciarsi nel mondo dello spettacolo, diventando imittore, attore e anche regista.

Il cast

Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Ale, Francesco Brandi, Roberto Citran, Bebo Storti, Ninni Bruschetta.

Impostazioni privacy