Stasera Tv 17 gennaio | Rete 4 | Quarto Grado | Anticipazioni

Stasera in Tv, 17 gennaio, su Rete 4 va in onda Quarto Grado  cronaca nera e gialli irrisolti. E’ la serata del giornalista Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, che conduce la rubrica di approfondimento giornalistico sui gialli irrisolti o troppo in fretta dimenticati.

Immagini, interviste e documenti inediti nel secondo appuntamento del 2020 con Quarto Grado.

Anticipazioni su Quarto Grado

Tra i casi in approfondimento ci saranno Isabella Noventa e Serena Mollicone

Nella notte tra il 15 e il 16 gennaio di 4 anni una segretaria di Albignasego non faceva ritorno a casa, si chiamava Isabella Noventa. Un allontanamento volontario? Per la giustizia a ucciderla e a inscenare la sua sparizione sono stati il suo compagno Freddy Sorgato e la sorella Debora,complice l’amante di Lui, la tabaccaia Manuela Cacco, ed amica di Debora.

Stasera Tv 17 gennaio | Rete 4 | Quarto Grado | Anticipazioni | Meteoweek

I tre sono stati condannati per omicidio e occultamento di cadavere in due gradi di giudizio. Ma ancora il corpo non si trova.

Franco Mottola, ex Maresciallo della caserma di Arce, sua moglie Anna Maria, il figlio Marco e altri due carabinieri, sono accusati di concorso in omicidio di Serena Mollicone.
Intanto Guglielmo Mollicone, il padre di Serena, si trova ancora ricoverato in gravi condizioni dopo un malore presso l’Ospedale di Frosinone.

Alle 21:25 su Rete 4 Venerdì 17 Gennaio andrà in onda Quarto Grado dove con un linguaggio semplice e immediato,Gianluigi Nuzzi proporrà al telespettatore un elemento in più di riflessione, che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Venerdì 17 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il prime time su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy