The Continental, la data ufficiale della serie di John Wick

La serie The Continental ispirata al personaggio di John Wick è stata finalmente rilasciata. Non per frenare l’entusiasmo, ma è giusto specificare che ci sarà un bel po’ da aspettare prima di vedere il primo episodio.

La saga del killer John Wick è tra le più attese e apprezzate da tutto il mondo, sopratutto da chi è cresciuto con i film di Matrix e ha imparato ad amare l’attore protagonista: Keanu Reeves. Per questo motivo i produttori hanno deciso di mettere in cantiere la serie tv The Continental.

The Continental, la data ufficiale della serie

Il presidente e CEO di Starz Jeffrey Hirsch ha dichiarato: “Ho avuto un meeting per parlare del lancio della serie. Ci piace il gruppo di scrittori e stiamo cercando di farlo nella maniera giusta in modo che non interferisca con il film. Andrà in onda un po’ dopo il quarto film”.

Leggi anche: Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden protagonisti della serie Citadel

Cosa sappiamo della serie The Continental?

Gli appassionati di John Wick avranno sicuramente collegato il titolo di questo progetto con l’hotel che il killer era solito frequentare. L’albergo dalla raffinata architettura è il centro di ritrovo di tutti i killer del mondo. Tutti si rivolgono al The Continental perché i servizi che offrono loro, non li fornisce nessun altro posto al mondo.

La serie The Continental dovrà essere considerata come il prequel dei film di John Wick, e secondo la tabella di marcia dei produttori, dovrebbe uscire in contemporanea con il quarto capitolo della saga di Matrix.

Leggi anche: Il Signore degli Anelli, ecco il cast della serie tv Amazon

Ci sarà Keanu Reeves in The Continental?

Fino a oggi le uniche notizie certe sono il coinvolgimento di Chris Collins, sceneggiatore e autore della serie Sons of Anarchy e dell’ultimo John Wick – Parabellum. Per ora la presenza di Keanu Reeves in questo progetto lo vedrebbe solo in vesta di produttore esecutivo, ma nulla vieta nel pensare di vederlo in un cameo.

 

Impostazioni privacy