Dottor Dolittle | Un cast stellare dietro gli…animali!

Il Dottor Dolittle, nato da una serie di 14 romanzi del britannico Hugh Lofting scritti tra il 1920 e il 1952, e poi venuto in auge con la grande interpretazione di Eddie Murphy a cavallo tra i due secoli, torna adesso con il prestigioso attore Robert Downey Jr. Il film è diretto da Stephen Gaghan e con la supervisione di Jonathan Liebsman.

DOTTOR DOLITTLE

Il film Il Dottor Dolittle è prodotto da Universal Pictures, con i produttori Susan Downey, Joe Roth e Jeff Kirschenbaum. Ma a fare notizia è una clip del film in cui, oltre a mostrare gli animali completamente fatti in CGI, scopriamo che a prestar loro la voce ci sono grandi star di Hollywood.

Dottor Dolittle | Le voci

John Cena darà la voce a Yoshi, l’orso polare, Marion Cotillard a Tutu la volpe, Carmen Ejogo a Regine la leonessa, Ralph Fiennes a Barry la tigre, Selena Gomez a Betsy la giraffa, Tom Holland a Jip il cane, Rami Malek a Chee-Chee il gorilla, Kumail Nanjiani a Plimpton lo struzzo, Craig Robinson a Kevin lo scoiattolo, Octavia Spencer a Dab-Dab la papera ed Emma Thompson a Polynesia il pappagallo del dottor Dolittle.

Dottor Dolittle | Un grande cast

Nel cast vedremo inoltre Antonio Banderas che sarà Rassoulim, Harry Collet interpreterà Tomy Stubbins, Micheal Sheen è il dottor Blair Mudfly, Jim Broadbent sarà Lord Thomas Badgley, Jessie Buckley interpreterà la Regina Vittoria, Kasià Smutniak è Lily Dolittle e Carmel Laniado interpretà Lady Rose.

DOTTOR DOLITTLE

Dottor Dolittle | La sinossi del film

Un film che unisce la fantasia alla storia e che mostra l’eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell’Inghilterra vittoriana, vivere quasi come rifugiato dentro la sua dimora nascosta dalle alte mura e attorniato da tantissimi animali esotici. La Regina Vittoria si ammalerà gravemente e Dolittle salperà per un’epica avventura insieme al suo giovane apprendista e vari animali. Il viaggio, oltre ad essere una svolta per se stesso, lo farà scontrare con vecchi e nuovi nemici e scoprire affascinanti e meravigliose creature.

 

Impostazioni privacy