Meteo Modena oggi sabato 18 gennaio: pioggia fino al pomeriggio

Previsioni Meteo Modena di oggi sabato 18 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia domenica 19 gennaio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi sabato 18 gennaio pioggia fino al pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 19 gennaio a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena pioggia fino al pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 18 gennaio

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi sabato 18 gennaio cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 17.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Modena oggi sabato 18 gennaio pioggia fino al pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 17 gennaio

In provincia di Modena Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Coperto con possibili pioviggini.

Bollettino – Modena oggi sabato 18 gennaio pioggia fino al pomeriggio – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy