Stasera tv 17 gennaio | NCIS | Trama e anticipazioni

Andrà in onda venerdì 17 gennaio un nuovo episodio della serie tv NCIS. In onda in prima serata sulla seconda rete Rai

Nuovo doppio appuntamento con l’undicesima stagione di “N:C:I.S. Los Angeles”, venerdì 17 gennaio alle 21.20 su Rai2.

La trama

Jethro e i suoi uomini del team sono a capo della NCIS, l’unità anticrimine che ha per scopo quello di  risolvere i crimini che riguardano gli uomini della Marina Militare degli Stati Uniti. Affrontano casi difficili che vanno dallo spionaggio al terrorismo, dall’omicidio al furto…

Anticipazioni puntata di venerdì 17 gennaio

Nel primo episodio dal titolo Insieme per forza, con Chris O’Donnell, LL Cool 3, Danìela Ruah, Linda Hunt l’ammiraglio Kilbride chiede a Callen e a Sam di aiutarlo  in un’operazione di recupero di un ostaggio, l’agente dell’Intelligence Jess Adams. Nonostante il grosso gap generazionale tra l’anziano ammiraglio e i giovani agenti dell’NCIS, il gioco di squadra garantisce una marcia in più anche se non mancano pericolosi imprevisti…
A seguire ne Il Contagio, la squadra dell’NCIS si ritrova a dover risolvere il mistero che riguarda la morte del Sottotenente Grant della Marina Militare. La portaerei sulla quale era di servizio viene messa in quarantena per sospetta epidemia di ebola, causa che inizialmente viene attribuita alla sua morte, ma attraverso le indagini i risvolti saranno diversi. Kensi si sente particolarmente preoccupata, in quanto sospetta di essere incinta e ha paura che lavorando a questo caso possa contrarre la malattia…

Impostazioni privacy