Alta Fedeltà | il divertente teaser trailer della serie con Zoe Kravitz

Il teaser trailer della serie Alta Fedeltà con Zoe Kravitz tratto dall’omonimo romanzo di Hornby, uscito qualche e sembra promettere bene…

La serie tv Alta Fedeltà si rifà al film del 2000 diretto da Stephen Frears. Vent’anni fa il protagonista fu John Cusack, mentre oggi ad essere la proprietaria del negozio di dischi è la bella Zoe Kravitz. I più attenti ricordano sicuramente la madre di Zoe, Lisa Bonet che nel film originale aveva interpretato Marie De Salle, uno degli amici di Cusack.

Leggi anche: The Batman, Zoe Kravitz: “Fare Catwoman è dura. Torno a casa zoppicando”

Alta Fedeltà | il divertente teaser trailer con Zoe Kravitz

Nata a Los Angeles dal matrimonio tra il cantante Lenny Kravitz e l’attrice dei Robinson, Lisa Bonet, la bella Zoe dopo aver frequentato diverse scuole di recitazione a Miami e New York, nel 2007 debutta nel film Sapori e dissapori. Da quel momento, piccole parti e comparsate in diversi video musicali, regalano maggiore visibilità alla giovane attrice. Pochi anni dopo approda in franchise di successo come X – Men – L’inizio nel ruolo di Angel Salvadore e nel ruolo di Christina nei film Divergent. Lo scorso 29 giugno 2019 Zoe si è sposata con l’attore Karl Glusman nella villa di Parigi del padre Lenny.

https://youtu.be/r5bkbfdVzbI

Leggi anche: Divergent | Su Italia Uno il film con Shailene Woodley | La trama

Alta Fedeltà | la sinossi della serie con Zoe Kravitz

Alta Fedeltà composta da 10 episodi è una storia raccontata dal punto di vista femminile. In questi appuntamenti che saranno disponibili a partire dal 14 febbraio in streaming, Rob (Kravitz) è una ragazza ossessionata dalla musica e della cultura pop, tanto da acquistare un negozio di dischi. Innamorata sempre di persone sbagliate, Rob racconterà le sue cinque storie più dolorose, alla costante ricerca del suo vero amore.

Ispirata al romanzo di Nick Hornby del 1995, Alta Fedeltà è stato scritto da Veronica West e Sarah Kucserka e proviene da Midnight Radio e ABC Signature. High Fidelity è stato anche tra i film più amati del 2000, tanto che oggi è diventata una serie tv. Inizialmente, la Disney aveva acquistato i diritti, ma constatando che parte dei contenuti erano più consoni ad un pubblico adulto, hanno pensato bene di vendere i diritti ad Hulu. La serie sarà inoltre interpretata da Da’Vine Joy Randolph nei panni di Cherise, David H. Holmes nei panni di Simon, Jake Lacy nei panni di Clyde e Kingsley Ben-Adir.

Impostazioni privacy