Stasera Tv 18 gennaio | Rete 4 | Più Forte, Ragazzi! | Trama e Trailer

Stasera Tv 18 gennaio alle 21:27 su Rete 4 va in onda “Più Forte, Ragazzi! ” film film italiano del 1972 diretto da Giuseppe Colizzi, con la coppia Bud Spencer e Terence Hill.

Su Rete 4 il prime time di Sabato 18 Gennaio si illumina nuovamente con un film di Bud Spencer e questa volta affiancato dalla sua spalla di sempre, Terence Hill.

In un Film avventuroso in cui funzionano dialoghi spiritosi, la sceneggiatura, le riprese, e le fantastiche e fantasiose scazzottate dei due contro tutti.

Stasera Tv: La Trama di 

Plata e Salud sono due amiconi inseparabili che si mantengono nella vita pilotando aerei sgangherati per una compagnia privata:  con l’intento di frodare le compagnie di assicurazione e battere la concorrenza.

Ma ben presto però arrivano a pestare i piedi al cinico e feroce Mr. Ears, che monopolizza la ristorazione in varie aree delle repubbliche sudamericane e fino ad ora non ha mai incontrato rivali nel suo mestiere.

Ecco perché cercherà di allontanare Plata e Salud dal suo territorio inviando a più riprese i suoi scagnozzi ad incendiare i locali in cui esercitano i due bravi compagni,li farà arrestare.

Ma tutto questo servirà solo a far venire forti mal di testa agli scagnozzi presi a sberle e pugni dai nostri due protagonisti. E che anzi, grazie ai saggi consigli di un vecchio matto, ed al suo cane  dal fiuto eccezionale, diventeranno proprietari di una miniera aurea dal valore milionario.

Stasera Tv: Il Trailer di Più Forte, Ragazzi!

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Sabato 18 Gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy