Stasera Tv 19 gennaio | Rete 4 | Hachiko – il Tuo Migliore Amico | Trama e TrailerSt

Stasera Tv 19 gennaio alle 21:15 su Rete 4 va in onda “Hachiko – il Tuo Migliore Amico” è un film del 2009 diretto da Lasse Hallström, basato sulla storia vera del cane giapponese Hachikō e sul film nipponico  del  1987  Hachikō Monogatari, del quale è il remake..

Stasera Tv 19 gennaio | Rete 4 | Hachiko – il Tuo Migliore Amico | Trama e Trailer | Meteoweek

 

Su Rete 4 Sabato 19 Gennaio andrà in onda “Hachiko – il Tuo Migliore Amico”, film di genere drammatico del 2009, diretto da Lasse Hallström, con Richard Gere e Joan Allen. Uscita al cinema il 30 dicembre 2009. Durata 93 minuti. Distribuito da Lucky Red..

Hachiko – il Tuo Migliore Amico: La Trama 

Per chi ama gli animali questo è il film più bello e complesso da vedere. La bellezza consiste nella storia e per come viene raccontata. La complessità perché è troppo difficile affrontare la quantità di emozioni che il film è capace di scatenare nello spettatore.

io per conto mio, che ho amato una cagnolina più di me stesso, non sono mai riuscito a vedere la fine e domani ci proverò per l’ennesima volta.

Il Film racconta la splendida storia d’amore tra il prof. Parker ed un cagnolino trovatello, abbandonato dentro uno scatolone di cartone davanti una stazione ferroviaria.

Il professore ed il cucciolo si sono praticamente innamorati attraverso il classico colpo di fulmine, ma a differenza del fulmine il colpo questa volta dura in eterno. Passione, allegria, dedizione, resilienza, tutto si racconta attraverso la vita insieme di Hachiko ed il prof. Parker.

Nella quotidianità ma anche e soprattutto…

Hachiko – il Tuo Migliore Amico: Il Trailer

N.B. Per chi lo ha già visto, Stasera Tv vuole ricordarvi che Domenica 19 Gennaio sarà possibile farlo su Rete 4 alle 21.27. Per chi invece non lo ha mai visto, NON PERDETELO!

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Domenica 19 Gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy