Carmine Buschini chi è | carriera e vita privata dell’attore

Chi è Carmine Buschini? E’ un giovanissimo attore, reso famoso dal piccolo schermo. Ha recitato infatti in alcune fiction. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata

Carmine Buschini chi è | carriera e vita privata dell'attore - meteoweek
Carmine Buschini chi è | carriera e vita privata dell’attore – meteoweek

Carmine Buschini è un giovanissimo attore italiano. Dopo il diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, inizia una serie di esperienze lavorative in questo mondo.

La carriera di Carmine Buschini

Carmine Buschini chi è | carriera e vita privata dell'attore - meteoweek
Carmine Buschini chi è | carriera e vita privata dell’attore – meteoweek

La sua carriera comincia a partire dal 2014, ma il lancio vero e proprio avviene un anno prima, nel 2013, anno in cui partecipa a una serie di provini, sia in ambito televisivo che in quello pubblicitario. Raggiunge la notorietà con il piccolo schermo nel 2017, in particolare grazie alla serie tv Rai Braccialetti rossi, della quale sarà il protagonista per ben tre stagioni. In questo periodo prende parte anche alla campagna pubblicitaria di Alitalia e parallelamente recita in alcuni teatri italiani. L’anno seguente sempre in TV, recita poi nella fiction Il capitano Maria; nel 2019 nel film tv Liberi di scegliere e nella fiction Mentre ero via. Recentemente, nel gennaio 2020, ha recitato nella miniserie La guerra è finita.

La vita privata di Carmine Buschini

Nasce a Longiano, in Emilia Romagna, il 18 aprile 1996, sotto il segno dell’Ariete. Della sua vita privata non sappiamo molto. L’attore infatti non ama svelare troppo di sé e dei suoi sentimenti. Probabilmente è single, da quello che fa capire.

I profili social

Sui social è seguitissimo, con 304 mila follower su Instagram, suo principale account, in cui è possibile vedere foto che riguardano il suo ambito lavorativo, fatto di scene teatrali e cinematografiche. Quasi nulla invece sulla sua vita privata. Questo perché l’attore è una persona molto riservata. Su Twitter invece ha oltre 98 mila follower: un numero davvero alto.

Impostazioni privacy