Foggia, enorme operazione di polizia in corso

Centinaia di agenti di polizia, Carabinieri e della Guardia di Finanza in azione a Foggia: perquisizioni a tappeto in cerca di armi, droga e latitanti.

E’ in corso una grande operazione interforze anticrimine a Foggia: in azione centinaia di agenti tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza. Perquisizioni a tappeto in diverse zone della città: nel mirino degli investigatori armi, droga e latitanti da assicurare la giustizia.

Leggi anche ->Brescia, lavoravano in nero con il reddito di cittadinanza

Agenti della Polizia di Stato hanno anche effettuato dei fermi. I provvedimenti sono stati emessi dal pool di magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari e della Procura di Foggia nei confronti di soggetti ritenuti autori di tentate estorsioni a danno di imprenditori foggiani.

Gli effetti di uno degli attenti di matrice mafiosa che hanno colpito Foggia in questi giorni

Leggi anche ->Uccide la moglie, poi tenta il suicidio: notte di follia a Genova

I dettagli ed i risultati dell’operazione verranno comunicati durante una conferenza stampa che si terrà presso gli Uffici della Procura di Foggia, alla presenza del Procuratore Distrettuale di Bari, del Procuratore della Repubblica di Foggia e di alti vertici delle Forze di Polizia. L’operazione è probabilmente la risposta dello Stato alla serie di attentati di matrice mafiosa che negli ultimi giorni hanno colpito la città: cinque bombe esplose dall’inizio dell’anno.

 

Impostazioni privacy