Meteo Bari oggi lunedì 20 gennaio: piogge e schiarite

Previsioni Meteo Bari di oggi lunedì 20 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Taranto e provincia di oggi lunedì 20 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 20 gennaio piogge e schiarite– Meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 20 gennaio in Italia

mappa Puglia-Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 20 gennaio piogge e schiarite– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 19 gennaio Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi lunedì 20 gennaio cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata, sono previsti 4.8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 20 gennaio piogge e schiarite– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 21 gennaio

In Provincia di Bari al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

 

bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 20 gennaio piogge e schiarite -meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

 

Impostazioni privacy