Oggi abbiamo potuto vedere la scelta di Giulio Raselli che ha così lasciato il trono insieme a Giulia D’Urso ma cosa andrà in onda nella puntata di domani? Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 gennaio 2020, vedranno andare in onda il trono classico o l’over?
Dopo più di due settimane di ripensamenti finalmente Giulio Raselli si è deciso a scegliere, ammettendo in studio di essere innamorato di Giulia D’Urso. Con i petali rossi si è concluso il suo percorso ma cosa andrà in onda domani?
Come sappiamo ormai da anni, il lunedì è sempre di consueto andato in onda il trono over, per poi prendere il posto quello classico giovedì e venerdì ma per martedì 21 gennaio, nessuno ha la più pallida idea di cosa vedrà nella puntata di domani pomeriggio.
Noi di meteoweek nel dubbio di quali dei due troni ci sia, vogliamo darvi entrambe le anticipazioni.
Se domani ci sarà in onda il trono classico, vedremo nuovamente le vicende di Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e il nuovo tronista Daniele Dal Moro. Anche se all’appello mancherebbe un’altra tronista, tutti gli occhi per ora sembrano puntati verso Giovanna Abate.
Nella puntata che potremmo vedere domani pomeriggio, Carlo è uscito nuovamente con Cecilia Zagarrigo. La loro conoscenza sta pian piano decollando, tanto che i due si ritrovano a raccontarsi e proprio il tronista ha aperto il suo cuore raccontandole della mamma. Per quanto riguarda invece il percorso di Sara che è uscita con Giuseppe e con Sonny, le cose non vanno affatto bene.
La tronista ha infatti lamentato, di non sentirsi capita visto che, entrambi non si sono accorti dei suoi modi freddi e distaccati.
Come sempre avremo protagonista indiscussa Gemma Galgani che dopo la scorsa puntata ha chiuso definitivamente con Marcello. Durante gli rwm, la dama racconta di sentire molto la mancanza di una persona accanto a lei ma in puntata sembra tornare il sole e con lui arriva un nuovo corteggiatore per lei.
Il cavaliere infatti, racconterà di essere un musicista e di volerla conoscere perché interessato dai suoi modi signorili e dalla sua sensibilità. Sembrerebbe proprio che qualsiasi trono domani vada in onda, ci siano grandi colpi di scena sicuramente da non perdere.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…