Stasera in Tv | La programmazione di Mercoledì 22 Gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

Stasera in Tv: Mercoledì 22 Gennaio – Un prime time ricco di programmi e talk show per i canali nazionali principali. Quali? Ecco il nostro riassunto.

Stasera in TV sulla RAI – Mercoledì 22 Gennaio

Stasera in TV sulla RAI – Martedì 21 Gennaio – Meteoweek

Sulla RAI ci aspetta un Mercoledì di grande impatto emozionale. I Quarti di Coppa Italia su Rai 1, la Fiction su Rai 2 ed il Programma del mercoledì su Rai 3, sono tre eventi televisivi che daranno certamente delle emozioni. Questa volta però in Stasera in Tv faremo una piccola eccezione per Rai 2. Ma vediamo quali sono questi eventi televisivi nello specifico.

Su Rai 1 stasera alle 20.45 su Rai1, Secondo appuntamento della settimana con la Coppa Italia e con il quarto di finale tra Juventus  e Roma. Una delle partite più sentite del nostro campionato si ripropone in questa fase di eliminazione diretta per l’accesso alle semifinali.

Dopo la grande intensità di gioco mostrata nella partita di ieri, prima di questo ultimo turno ad eliminazione diretta, che ha visto uscire il Napoli vincitrice su una Lazio mai doma, molte sono le aspettative dal match Juventus-Roma.

La partita ha avuto una anticipazione qualche giorno fa in campionato ed i bianconeri hanno fatto bottino pieno contro i giallorossi, che hanno perso in quella occasione il loro miglior talento, Zaniolo, per un brutto infortunio. Nonostante ciò ed un passivo di 2-0 al termine del Primo Tempo, i capitolini erano riusciti a mettere alle strette la capolista, facendo sperare ai loro tifosi il raggiungimento del pareggio.

La Juventus non è mai paga di vittorie e la Roma vuole essere comunque protagonista in questa stagione di transizione. I loro obiettivi si incrociano in questo passaggio di turno. Ne vedremo delle belle?!

Alle ore 21.20 su Rai 2, due episodi della Fiction “L’amica geniale” (Le scarpe – L’isola). Ma alle 23.25 nella cosiddetta seconda serata, vogliamo segnalarvi il Terzo appuntamento  con Ale e Franz e “Improvviserai”, il programma ispirato al celebre format tedesco “Schiller Strasse”, che mescola teatro, show televisivo e sitcom.

Uno spettacolo dal vivo in cui Ale & Franz, mattatori assoluti, saranno affiancati da Gigi e Ross, Maria Di Biase e Sandro (Alessandro Betti), l’amico di sempre, maestro dell’improvvisazione teatrale.

Scopri qui le anticipazioni sul tema, gli ospiti e chi è il suggeritore di questa sera

Su Rai 3 alle 21.15 in prima serata nuovo appuntamento settimanale con il programma Chi l’ha visto?. La trasmissione è condotta da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi ed è la trasmissione più longeva della storia della RAI.

Di seguito le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Mercoledì 22 Gennaio:

Rai 4 alle 21:10 va in onda La ragazza del treno

Su Rai 5 alle 21:17 è in programmazione Darcey Bussel in cerca di Audrey Hepburn Prima Visione RAI

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victor.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa Salemme il bello… della diretta – Sogni e bisogni

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda I Kennedy P.2 la Via del Potere.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Mercoledì 22 Gennaio

Il palinsesto Mediaset per il prime time propone due grandi ritorni nei palinsesti Mediaset ed un film molto avvincente.

Alle 21:25 su Rete 4 tornala nuova stagione di “#CR4-La Repubblica delle Donne” , il programma condotto da Piero Chiambretti.

Gli accompagnatori del conduttore saranno Massimo Lopez, il solito Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Drusilla Foer e le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo e Francesca Barra. (Clicca qui per le Anticipazioni)

Alle 21:20 su Canale 5 invece ritorna in onda “Chi Vuol Essere Milionario”, Game show condotto da Gerry Scotti , il programma festeggia così i 20 anni di programmazione italiana, con sette nuovissimi appuntamenti in prima serata.

Su Italia 1, in prima serata, alle 21:20,andrà in onda “Jason Bourne”(2016), quinto episodio di una serie cinematografica di spionaggio nata nel 2002. Regia di Paul Greengrass con protagonista Matt Damon affiancato da Julia Stiles, il film è il quinto ed ultimo episodio di una serie cinematografica intitolata a Jason Bourne, ex-agente della CIA interpretato da Matt Damon e nato dalla penna dei romanzi di Robert Ludlum. (Anteprima)

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Il Cacciatore (Di M. Cimino)

La 5: 21:10 La Custode di Mia Sorella

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Mercoledì 22 Gennaio

Su La7 alle 21:15 Atlantide presenta: Una Chiesa, due Papi.

La7D: 21:30 Un marito per Cinzia

Nove: 21:25: Shall We Dance?

Tv8: 21:45 Italia’s Got Talent

Cielo: 21:15 San Andreas Quake

Paramount Network: 21:05 Jane Eyre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui