Ad Ischia abusava sessualmente di una 14 enne, preso l’Orco

I Carabinieri di Ischia hanno arrestato un 34enne di Casamicciola Terme (NA), ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata su minore. L’uomo è ora in custodia cautelare ai domiciliari.

Una piaga che non accenna a diminuire. Un abuso sessuale nei confronti di ragazze poco più che bambine. L’ultimo grave episodio si registra nell’isola di Ischia. A denunciare gli abusi della ragazzina, era stato il padre. I carabinieri di Ischia hanno arrestato un 34enne di Casamicciola Terme (NA) ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minore di 14 anni. L’uomo è  ora chiuso ai domiciliari. Le indagini hanno permesso di acquisire gravi indizi su quattro episodi di violenza sessuale consumati tra l’agosto 2017 e il novembre 2019. L’indagine, partita dalla denuncia del padre della vittima, è stata condotta anche con l’ausilio di telecamere.

Leggi anche -> Roma. Muore alla stazione Tiburtina investito da bus. Fermato conducente

L’orco è stato posto agli arresti domiciliari in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale Ordinario di Napoli. Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Casamicciola Terme e coordinate dalla IV Sezione Fasce Deboli della Procura della Repubblica di Napoli, hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza. Le ricerche dell’uomo sono state eseguite con acquisizioni di testimonianze, sopralluoghi sui luoghi del delitto, visione di immagini di videosorveglianza e consulenze tecniche.

 

Impostazioni privacy