Meteo Bari oggi giovedì 23 gennaio: nuvole sparse

Previsioni Meteo Bari di oggi giovedì 23 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi giovedì 23 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 23 gennaio nuvole sparse– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 22 gennaio in Italia

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 23 gennaio nuvole sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 23 gennaio Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi giovedì 23 gennaio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 3050m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 23 gennaio nuvole sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 24 gennaio

In provincia di Bari: al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Sereno.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi giovedì 23 gennaio nuvole sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy