Stasera in Tv | La programmazione di Giovedì 23 Gennaio

Stasera in Tv: Giovedì 23 Gennaio – Una programmazione tv dedicata ai film ed alle fiction in questo prime time.

Stasera in TV sulla RAI – Giovedì 23 Gennaio

Stasera in TV su RAI – Giovedì 23 Gennaio – Meteoweek

Sulla RAI ci aspetta un Giovedì di grande relax. Fiction, film ed xxxxx che daranno certamente delle emozioni. Questa volta però in Stasera in Tv faremo una piccola eccezione per Rai 2. Ma vediamo quali sono questi eventi televisivi nello specifico.

Su Rai 1 è tornato Don Matteo tutti i giovedì in prima serata quindi il nuovo appuntamento stasera alle 21.25 con la terza puntata  dal titolo: “Ricordati di santificare le feste”.

Si tratta della fiction firmata  Lux Vide con protagonista Terence Hill nei panni di Don Matteo. La serie tv più longeva della Rai è ripartita giovedì 9 gennaio per dieci puntate della durata di 144 minuti, in onda su Raiuno a partire dalle ore 21.25 fino alle 23.40. (Anticipazioni)

Alle ore 21.20 Rai 2 propone per la prima serata di giovedì 23 gennaio “American Assassin”, un film azione, thriller del 2017, diretto da Michael Cuesta, con Dylan O’Brien e Michael Keaton

Il film è tratto dal romanzo di Vince Flynn, che in Italia è stato pubblicato con il titolo L’assassino americano, dedicato al personaggio Mitch Rapp, giovane e promettente atleta che perde la sua ragazza durante un attacco terroristico. Per vendicarsi…

Su Rai 3 alle 21.15 in prima serata il meglio di Stati generali, la trasmissione andata in onda tutti i giovedì sera per sei puntate, condotta da Serena Dandini. E ancora, su Rai3, questa volta in seconda serata, due nuove, emozionanti storie di Non ho l’età, il format ideato e prodotto da Panama Film che, attraverso i nuovi amori delle persone over 65, sta delineando sempre più una mappa sentimentale degli anziani del nostro Paese. Ma non solo questo: attraverso i racconti dei protagonisti viene infatti ricostruita pezzo dopo pezzo la storia italiana, quella minore, fatta di ricordi e sacrifici, di gioie e conquiste, di piccole vicende quotidiane che confluiscono nel grande corso della Storia.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Giovedì 23 Gennaio:

Rai 4 alle 21:15 va in onda Criminal Minds XII ep.7 ep.8 ep.9

Su Rai 5 alle 21:15 è in programmazione Giselle di Akram Khan (English National Ballet)

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo  Il caso Freddy Heineken.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa Dolci e delitti – Un doppio mistero per Hannah

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda a.C.d.C. Le avventure di Alexander Von Humboldt.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Giovedì 23 Gennaio

Il palinsesto Mediaset per il prime time propone due film ed un talk show, e le parole d’ordine sono Fantasy, Comicità ed attualità politica.

Alle 21:25 su Rete 4 nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” ed il suo conduttore Paolo Del Debbio. In studio parteciperanno ai commenti il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, Maurizio Ferrini, le giornaliste Claudia Fusani Karima Moual

E poi l’intervista Matteo Salvini, lo chef Gianfranco Vissani, e tanti altri ospiti con tanti argomenti in discussione (Clicca qui per le Anticipazioni)

Alle 21:21 su Canale 5 invece ritorna in onda Checco Zalone con “Che Bella Giornata”, film del 2011 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato dal comico pugliese. Al Checco Nazionale viene affiancata la bella cantante e attrice franco-tunisina Nabiha Akkari in un film che racconta con ironia il tentativo di organizzare un attentato terroristico al Duomo di Milano.

Su Italia 1, in prima serata, alle 21:20,andrà in onda “Justice League” film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon.

Continua il giovedì di Italia 1 all’insegna dei film dedicati ai supereroi del fumetto americano. Sempre di stampo DC Comics e questa volta però abbiamo l’altra testa di serie in evidenza ovvero il pipistrello Batman, in squadra con Wonder woman

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Corda Tesa (Di R. Tuggle)

La 5: 21:10 Save The Last Dance

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Giovedì 23 Gennaio

Su La7 alle 21:15 Piazzapulita.

La7D: 21:30 Grey’s Anatomy

Nove: 21:35: Bombe su Auschwitz

Tv8: 21:30 Hitch – Lui sì che capisce le donne

Cielo: 21:15 San Andreas Quake

Paramount Network: 21:05 Una doppia verità

Impostazioni privacy