Stasera tv 24 gennaio | Raidue | NCIS Los Angeles | Anticipazioni

Andrà in onda venerdì 24 gennaio un nuovo episodio della serie tv NCIS. In onda in prima serata sulla seconda rete Rai, dal titolo Il Cubo – Un piano dannatamente geniale

Stasera tv 24 gennaio | Raidue | NCIS Los Angeles | Anticipazioni – meteoweek

Nuovo doppio appuntamento con l’undicesima stagione di “N:C:I.S. Los Angeles”, venerdì 24 gennaio alle 21.20 su Rai2 con gli episodi intitolati Il Cubo – Un piano dannatamente geniale.

La trama

Jethro e i suoi uomini del team sono a capo della NCIS, l’unità anticrimine che ha per scopo quello di  risolvere i crimini che riguardano gli uomini della Marina Militare degli Stati Uniti. Affrontano casi difficili che vanno dallo spionaggio al terrorismo, dall’omicidio al furto…

Anticipazioni puntata di venerdì 24 gennaio

Nel quinto episodio della serie tv dell’unità anticrimine NCIS viene scoperto a casa di una coppia appeso sulla parete dalla polizia di Los Angeles un quadro famoso scomparso. Si tratta de Il Cubo. Così gli agenti dell’NCIS insieme all’assicuratrice dell’opera d’arte si occuperanno del caso. Il sospetto degli agenti è che il dipinto sia stato rubato per venderlo al mercato nero con un carico di esplosivi. I loro sospetti più andranno avanti con le indagini e gli approfondimenti del caso, si trasformeranno in fondati…

Episodio 6: Un piano dannatamente geniale

Gli agenti della squadra dell’NCIS vengono affiancati da due ex criminali inglesi. Si tratta di Ricky Dorsey and Frankie Bolton. Tutto perché un potente contrabbandiere di armi ha rapito la figlia di uno dei due criminali inglesi, cioè la figlia di Ricky Dorsey. Il motivo del rapimento è da ricercare dalla voglia di entrare in possesso di un sistema molto pericoloso di armi.

Impostazioni privacy