Stasera tv 24 gennaio | Raitre | Benvenuto presidente | Trama e trailer

La proposta di Raitre per la prima serata di venerdì 24 gennaio è una divertentissima commedia dal titolo: Benvenuto Presidente! Un film commedia del 2013, diretto da Riccardo Milani, con Claudio Bisio e Kasia Smutniak

Stasera tv 24 gennaio | Raitre | Benvenuto presidente | Trama e trailer – meteoweek

La terza rete Rai propone per la prima serata un film commedia del 2013, diretto da Riccardo Milani, con protagonisti Claudio Bisio e Kashia Smutniak, dal titolo “Benvenuto Presidente!”

La trama di Benvenuto Presidente!

Il protagonista del film commedia è Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, che vive in un piccolo paesino di montagna. L’uomo, che ha la passione per la pesca e che ama stare in compagnia dei suoi amici, lavora da precario in una biblioteca. Nonostante il figlio lo accusi di essere un fallito, lui è un uomo positivo, ottimista per natura. Succede però, che a causa di un pasticcio fatto da un gruppo di politici, un giorno Peppino si ritrovi a ricoprire la carica di Presidente della Repubblica. Insomma per errore viene eletto. Nonostante sia negato a ricoprire questa carica, si ritroverà a fare delle scelte adeguate, seppure costretto ad abbandonare la sua vecchia vita, che amava tanto.

Il cast e i personaggi

Giuseppe Fiorello
politico con pizzetto
Omero Antonutti
Segretario generale
Remo Girone
Morelli
Massimo Popolizio
politico ruspante
Michele Alhaique
Piero
Cesare Bocci
politico bello
Franco Ravera
Luciano
Gianni Cavina
signor Fausto
Stefania Sandrelli
mamma di Janis

 

Il trailer

Impostazioni privacy