Giancarlo Magalli, incidente stradale sulla Cassia: le sue condizioni

Momenti di paura per il volto Rai Giancarlo Magalli. Il conduttore de I fatti Vostri è stato coinvolto in un violento scontro automobilistico avvenuto a Roma, precisamente sulla Cassia.

L’impatto è stato fortissimo e la sua macchina è andata completamente distrutta. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio 2020. Secondo una prima ricostruzione, la vettura avrebbe perso completamente il controllo schiantandosi improvvisamente contro un guard lair. Sarebbe inoltre stata tamponata anche un’altra auto durante lo scontro, nella quale viaggiava una famiglia, che fortunatamente non ha riportato alcun danno.

Le condizioni di Giancarlo Magalli

Per fortuna il presentatore è rimasto illeso, non ha riportato alcun danno fisico e, ad oggi, le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Secondo alcune testimonianze, il 72enne, che indossava la cintura di sicurezza al momento dell’impatto, ha ritenuto non necessaria la presenza dei soccorsi. Come rivelato da Dagospia, inoltre, fortuite circostanze hanno voluto che proprio al momento del tragico evento si trovasse sul posto il suo storico collega Marcello Cirillo. Il musicista, a seguito di quanto accaduto ha dichiarato: “E’ stato un vero miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna ce l’ha fatta”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy