Stasera Tv 24 Gennaio | Canale 5 | Grande Fratello Vip

Stasera Tv: 24 gennaio alle 21:20 su Canale 5 va in onda il sesto appuntamento del “Grande Fratello Vip” di Alfonso Signorini.

Stasera Tv 24 Gennaio | Canale 5 | Grande Fratello Vip – Meteoweek

Su Canale 5 dopo il prime time di Mercoledì scorso, tutto è dedicato al sesto appuntamento con Alfonso Signorini, ed i suoi due compagni di viaggio, Wanda Nara e Pupo, opinionisti nello  studio del Grande Fratello Vip.

Tanto è successo in questi giorni nella casa, ed ancora altro capiterà alla corte di Re Alfonso. Ma l’unico vero punto fermo del programma è il momento della eliminazione dei concorrenti. E questa volta a chi tocca uscire dal Grande Fratello Vip :

Stasera Tv 24 Gennaio | Canale 5 | Grande Fratello Vip
E’ ormai chiaro  a tutti che l’essere spiati 24 ore su 24 senza alcun riferimento orario e senza alcuna possibilità di contatto esterno volontario, spinge i concorrenti ad accentuare comportamenti ed atteggiamenti altrimenti assopiti o mascherati.
Ma la “convivenza forzata” da anche l’occasione di esprimere meglio, più intensamente e velocemente, sentimenti quali l’amicizia, l’insofferenza ed anche l’amore.
Non ci sono quindi segreti per i telespettatori del reality per eccellenza. E le sensazioni dei concorrenti?

Una Serata speciale: Al Grande Fratello Vip per un giorno?

Cosa si prova ad essere ospite per una sera nella Casa del Grande Fratello lo racconta Alfonso, il vincitore del contest “VIP per una sera” nel video che potete vedere cliccando qui sotto
Come si può osservare tutto ciò?
Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, potete seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Per la Diretta Web del Grande Fratello Vip clicca qui

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Venerdì 24 gennaio in Prime Time

 

Impostazioni privacy