Meteo Messina oggi sabato 25 gennaio: deboli piogge

Previsioni Meteo Messina di oggi sabato 25 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi sabato 25 gennaio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi sabato 25 gennaio deboli piogge – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 26 gennaio a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi sabato 25 gennaio deboli piogge – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 24 gennaio

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi sabato 25 gennaio giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Messina oggi sabato 25 gennaio deboli piogge – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 25 gennaio

In provincia di Messina Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

Bollettino – Messina oggi sabato 25 gennaio deboli piogge – meteoweek.com

.

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy