Meteo Perugia oggi sabato 25 gennaio: piogge diffuse

Previsioni Meteo Perugia di oggi sabato 25 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Prato e provincia di oggi sabato 25 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Perugia previsioni del tempo di oggi sabato 25 gennaio piogge diffuse–Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia domenica 26 gennaio

mappa-Umbria previsioni del tempo di oggi sabato 25 gennaio piogge diffuse –Meteoweek

Clicca qui meteo domenica 26 gennaio in Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi sabato 25 gennaio cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 8.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca– Perugia previsioni del tempo di oggi sabato 25 gennaio piogge diffuse–Meteoweek

Clicca qui meteo sabato 25 gennaio in Italia

In Provincia di Perugia al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Molto nuvoloso o coperto.

bollettino–Perugia previsioni del tempo di oggi sabato 25 gennaio piogge diffuse –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy