Occhi Blu | Michela Cescon debutta alla regia

Michela Cescon sta attualmente lavorando al suo primo film dietro la macchina da presa, intitolato Occhi Blu.

La Cescon sta dunque girando un noir scritto al fianco di Marco Lodoli e Heidrun Schleef. Nel cast ci sono anche Valeria Golino, Jean-Hughes Anglade e Ivano De Matteo. Villetta con Ospiti, di Ivano De Matteo, è il film che ha girato come attrice. Per quanto riguarda il suo lavoro dietro la macchina da presa, l’artista aveva anche girato un cortometraggio intitolato Come un Soffio, che è stato presentato alla 67ma Mostra del Cinema di Venezia.

Occhi Blu | Il Progetto e ciò di cui parla

Per quanto riguarda invece questo nuovo progetto, Occhi Blu, il lungometraggio è prodotto da Tempesta e Palomar insieme a Rai Cinema. È inoltre una co-produzione con la società francese Tu vas voir. Jean-Hugues Anglade è un bravissimo attore transalpino che affiancherà Valeria Golino in questa storia scritta dalla Cescon insieme a Marco Lodoli e Heidrun Schleef. Nel cast ci sono, tra gli altri, anche Matteo Olivetti e Ludovica Skofic.

Occhi Blu | La protagonista è una donna fuori dal comune

La storia è un noir che parla di una figura femminile inusuale, interpretata da Valeria Golino. La sua storia si svolge nella Roma metropolitana, nevrotica e violenta. Gli attori di risalto ci sono e siamo sicuri che il successo della pellicola sarà assicurato. Non ci resta che attenderne l’uscita.

Impostazioni privacy