Stasera tv 26 gennaio | Raiuno | Al posto tuo | Trama e trailer

Sarà trasmesso su Raiuno domenica 26 gennaio in prima serata a partire dalle 21.25 il film “Al posto tuo”. La pellicola è una commedia del 2016, diretto da Max Croci, con Luca Argentero e Ambra Angiolini

Stasera tv 26 gennaio | Raiuno | Al posto tuo | Trama e trailer – meteoweek

Al posto tuo è una commedia del 2016 che andrà in onda su Raiuno domenica 26 gennaio, in prima serata. Protagonisti della pellicola sono Luca Argentero e Ambra Angiolini. Gli altri attori del cast sono Stefano Fresi, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Gualtiero Burzi, Pia Lanciotti, Giulia Greco, Nicola Stravalaci, Roberta Mengozzi, Angela Melillo.

La trama di Al posto tuo

Due vite che si incrociano: uno è Luca, uomo affascinate, single e che è molto apprezzato dalle donne, l’altro è Rocco, uomo sposato con Claudia, con la quale ha tre figli, perennemente a dieta, vive con la sua famiglia in campagna. Mentre uno è pignolo, preciso e fa il geometra, l’altro è un creativo ed estroso architetto. In comune hanno solo il lavoro. Infatti sono entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari, che stanno per essere fuse. Così i due uomini si sfideranno per guadagnarsi l’unico posto di responsabile per la nuova società. Ma questo comporterà loro, a seguito del suggerimento dell’azienda, uno scambio di posto, cioè un vero e proprio scambio di vite…

Il cast e i personaggi

Luca Argentero
Luca
Ambra Angiolini
Claudia
Stefano Fresi
Rocco
Serena Rossi
Anna
Grazia Schiavo
Ines
Fioretta Mari
Erminia
Carolina Poccioni
Alice
Marco Todisco
Salvo
Gualtiero Burzi
Bellatreccia
Pia Lanciotti
Sig.ra Welter
Giulia Greco
Mara
Nicola Stravalaci
Rosario
Roberta Mengozzi
Interprete

 

Il trailer

 

Impostazioni privacy