Meteo Bari oggi domenica 26 gennaio: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Bari di oggi domenica 26 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi domenica 26 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi domenica 26 gennaio rovesci temporaleschi– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari lunedì 27 gennaio

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi domenica 26 gennaio rovesci temporaleschi– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 27 gennaio in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi domenica 26 gennaio nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 1.8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di domani domenica 26 gennaio rovesci temporaleschi– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 26 gennaio Italia
In provincia di Bari: al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Molto nuvoloso o coperto, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Molto nuvoloso o coperto.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi domenica 26 gennaio rovesci temporaleschi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, p

otete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy