Come d’incanto 2 | James Marsden pessimista sull’eventualità del sequel

Sono anni che si parla della possibilità di Come d’incanto 2, e ora l’interprete del Principe Edoardo, James Marsden, ha dato una risposta deludente a tale possibilità

Come d'incanto 2

Come d’incanto è uscito ben oltre un decennio fa ed è stato un successo di critica e botteghino. L’intero cast ha espresso il proprio interesse a tornare per un sequel e si dice che la sceneggiatura di Come d’incanto 2 sia attualmente in lavorazione.

Come d’incanto 2 | James Marsden pessimista sull’eventualità del sequel

A James Marsden è stato recentemente chiesto della possibilità che il sequel diventi realtà e l’attore ha risposto:

Credo che le probabilità siano poche [per Come d’incanto 2] perché parlano di fare quel film da un po’, ma io lo spero, spero di farcela. Penso che stiano cercando di ottenere la sceneggiatura giusta.

Leggi ancheCome d’incanto | La trama e il cast della commedia 

E penso che Amy sia interessata, non ne abbiamo davvero parlato, ma continuo a sentirlo. Ma non lo so, sai, siamo già stati ingannati sul fatto che stesse per accadere e non è accaduto. Dovremmo farlo prima di che passi troppo tempo.

Un sequel in lavorazione da troppo tempo

Come d'incanto - James Marsden

Sembra quindi che si stia temporeggiando troppo perché Come d’incanto 2 divenga realtà. Più di un decennio è già passato e le cose sono cambiate da quando il film originale è arrivato nelle sale, col cast che non è destinato certo a ringiovanire.

Leggi ancheOscar 2020 | i candidati per la Miglior Canzone si esibiranno in diretta

I commenti di James Marsden deluderanno sicuramente i fan della Disney che hanno continuato a sperare in Come d’incanto 2. Narrativamente le porte sono aperte e il cast del film ha continuato a lavorarci negli anni, da quando il primo film è uscito nei cinema.

In particolare Amy Adams e Idina Menzel, che sono diventati nomi familiari per il loro lavoro, rendendo incomprensibile – data anche la celebrità crescente dei membri del cast – l’assenza di un sequel… staremo a vedere!

Impostazioni privacy