Giulio Raselli in guerra con Alessandro Zarino, viste le parole che l’ex tronista aveva detto nei confronti della sua scelta e della sua nuova fidanzata Giulia D’Urso. Il botta e risposta iniziato sui social, è continuato anche durante la giornata di ieri. Quali saranno stati gli attacchi e le parole pesanti dette tra i due ex tronisti?
Tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino non è mai scorso buon sangue e i due si sono sempre trovati in disaccordo anche durante il loro trono, accusandosi l’uno con l’altro. Zarrino fin dai primi mesi del trono di Giulio, ha accusa che lui insieme a Giulia D’Urso fossero d’accorso, avendo una conoscenza precedente.
Quando proprio Giulio, durante la sua scelta, non uscì con Giovanna Abate, il web e lo stesso Alessandro lo accusò di aver illuso la corteggiatrice fino alla fine.
La registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta sabato, ha lasciato tutti contenti proprio perché, Maria De Filippi insieme alla redazione, ha annunciato Giovanna come nuova tronista.
Una delle coppie di Uomini e Donne più contenta per la salita sul trono di Giovanna è stata proprio quella formata da Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Durante le storie di qualche giorno fa infatti, in macchina entrambi hanno fatto i complimenti all’Abate confermando che, Giulio non sia stato il massimo come tronista. Quest’affermazione però, non è passata inosservato agli occhi di Giulio che, rispondendo a alcune domande sulle sue storie, ha voluto spiegare cosa pensa di Alessandro.
La risposta di Giulio non si è di certo fatta attendere, accusando Zarino di nominarlo per emergere visto che, a detta sua non ha nessun modo di spiccare se non parlare male degli altri.
La serata di ieri sera ha nuovamente visto Zarino ridere e scherzare facendo battute sulle accuse di Giulio. I due sembrano così dar vita a una “discussione” fatta di storie Instagram che non sembrerebbe per ora avere fine.
Entrambi infatti, nonostante accusino l’altro di voler solo visibilità, non hanno intenzione di chiarirsi o discutere in privato, ma sembrano divertiti dal gossip che sta girando intorno alla loro vicenda.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…