Meteo Brescia oggi lunedì 27 gennaio: cieli coperti

Previsioni Meteo Brescia di oggi lunedì 27 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Milano e provincia di oggi lunedì 27 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Brescia previsioni del tempo di oggi lunedì 27 gennaio cieli coperti– Meteoweek

Clicca QUI meteo Brescia martedì 28 gennaio

mappa Lombardia -Brescia previsioni del tempo di oggi lunedì 27 gennaio sereno o cieli coperti– meteoweek

Clicca qui meteo domenica 26 gennaio in Italia

Il Meteo Brescia e Provincia

A Brescia oggi lunedì 27 gennaio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Brescia previsioni del tempo di oggi lunedì 27 gennaio cieli coperti– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 27 gennaio in Italia

In Provincia di Brescia al mattino Sereno con innocue velature, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nuvoloso con locali aperture.

bollettino – Brescia previsioni del tempo di oggi lunedì 27 gennaio cieli coperti -meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy