Avete mai visto la sorella di Giulia De Lellis? Ecco Veronica [FOTO]

Lei è la sorella della ben più nota Giulia De Lellis. Si chiama Veronica ed è mamma di due splendide bambine: Matilde e Penelope. Conosciamo meglio lei e il rapporto che ha con Giulia, nata da un’altra relazione.

Giulia De Lellis- Meteoweek.com

Sono nate dalla stessa madre, Sandra Piciacchia, e papà differente ma la vite le ha tenute sempre molto unite. Veronica Fiumicini è da sempre legata alla sorella Giulia. La nota influencer, ex gieffina, ha sempre raccontato le difficoltà incontrate dalla madre da giovane, in quanto ragazza madre. Infatti, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello – a cui ha preso parte nel 2017 – si è lasciata andare a molte confidenze sulla madre.

Il rapporto con la sorella famosa Giulia De Lellis

Lasciata presto dal suo uomo di allora, Sandra Piciacchia aveva solo 19 anni ed era rimasta incinta. Rimasta sola attraversa un percorso e un periodo molto complessi. La figlia nata da quella relazione è la sorella maggiore di Giulia De Lellis, Veronica Fiumicini.

Veronica è la prima fan di Giulia e  nonostante siano nate da papà differenti il loro rapporto è stato sempre molto profondo. Veronica ha sempre difeso la sorella minore, soprattutto nel suo momento più critico, quello rappresentato dalla scoperta dei numerosi  tradimenti di Andrea Damante.

Veronica è molto seguita per la sua spontaneità e per la sua genuinità, certamente s’intuisce da chi ha preso Giulia il carattere forte. Non si mostra intollerante a condividere attimi di vita privata trascorsi con la sua famiglia. Spesso pubblica storie e video con le sue due bambine: Matilde e Penelope. La primogenita, Matilde, è già una piccola star del web, sicuramente conosciutissima su Instagram.

Un pò di tempo fa fa postava una foto, e sotto un lungo post; chiariva il motivo per cui lei non ama usare i filtri per le sue foto.

“Sapete perché non uso i filtri sulle mie foto? O perché non vi insulto quando mi dite che sono brutta e piena di rughe? Perché quelle che voi chiamate rughe sono esattamente 34 anni di sorrisi e pianti che mi hanno segnata e fatto diventare la donna che sono ora!

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis e Andrea Iannone sposi nel 2020 | Proposta e anello

https://www.instagram.com/p/B1GzX3cISII/

 

Non dovete imparare solo a coniugare i verbi… A fatica… Ma vi si capisce (sta nell intelligenza di chi legge/ascolta comprendere) DOVRESTE IMPARARE A CONIUGARE LA REALTÀ.Perché una foto è un ricordo di un’immagine che si chiude in un cassetto… la coscienza è sempre aperta (se ne possedete una)

Insomma Veronica sa farsi rispettare e sicuramente i suoi fan amano anche questo di lei. Come si puo’ vedere dal suo profilo, quello che la gratifica maggiormente , sono sicuramente le sue figlie e la sua intera famiglia, che mostra fiera ed orgogliosa nelle foto.

https://www.instagram.com/p/B7k5DlPoZE2/

Da molti è considerata un’ influencer, e sui social non se la cava niente male. Certo, la sorella famosa ha milioni di followers , ma Veronica vanta un profilo da quasi 200 mila seguaci, un numero che nel tempo è destinato sicuramente a crescere.

Impostazioni privacy