Stasera Tv 28 Gennaio | Italia 1 | La Pupa e il Secchione e Viceversa | Anticipazioni

Stasera Tv,Martedì 28 gennaio alle 21:20 su Italia 1 va in onda “La Pupa e il secchione e Viceversa”, condotto da Paolo Ruffini .

Alla fine dei “ripensamenti”, le coppie di pupe e secchioni e pupi e secchione sono ormai stabilite. Non mancano le tensioni: Mazzoni infatti non riesce a nascondere la gelosia per Angelica, avvicinata dal nuovo pupo Marco, mentre proprio tra Marco e la sua secchiona Maestri ci sono delle incomprensioni.

Le sfide in “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Anche questa settimana, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide:

  • la “Prova Trap”, con l’ospite e giudice Mark The Hammer, musicista e YouTuber , che osserverà tutte le coppie impegnate a scrivere, e poi a cantare, un brano trap;
  • nella “Prova Guida Turistica”, a bordo di un classico bus turistico tra le strade di Roma, le pupe e i pupi, dovranno trasformarsi in guide turistiche e spiegare ad alcuni turisti di diverse nazionalità, i monumenti della Città Eterna sotto il giudizio estetico dello sguardo di Roberto Giacobbo, altro ospite-giudice ;
  • per la “Prova Twerk” , Roberta Carluccio porterà tutti a lezione di “twerking”;
  • la “Prova Stiro” coinvolgerà secchione e secchioni, alle prese con ferro e panni da stirare in presenza della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.

Infine, il “Bagno di cultura”, valutato da Alba Parietti ospite d’onore.

La Pupa e il Secchione e Viceversa è on line

La Pupa e il Secchione e Viceversa” sta spopolando online:
7.625.000 sono le visualizzazioni dal 7 gennaio a oggi.

La clip del bacio tra la pupa Stella Manente e il secchione Giovanni De Bendetti ha superato quota 642.000 visualizzazioni e l’hashtag #lapupaeilsecchione, ogni settimana, è tra i primi tre argomenti più discussi della serata sui social.

Clicca qui per accedere su Mediaset Play l’intervento di Vittorio Sgarbi che non è stato incluso nella prima puntata del 7 gennaio in ottemperanza al regolamento sulla par condicio, in quanto il critico d’arte era candidato alle elezioni regionali in Emilia Romagna.

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Martedì 28 Gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy