Stasera Tv 28 Gennaio | Rete 4 | Fuori dal Coro | Anticipazioni

Stasera in Tv: Martedì 28 Gennaio alle 21:20 su Rete 4 è ancora “Fuori dal coro”, il programma giornalistico condotto da Mario Giordano.

Stasera Tv 28 Gennaio | Rete 4 | Fuori dal Coro | Anticipazioni | Meteoweek

Martedì 28 gennaio, in prima serata su Rete 4, continua l’appuntamento con “Fuori dal Coro”, dove Mario Giordano in studio approfondirà i risultati elettorali in Emilia Romagna ed in Emilia-Romagna.

Fuori dal Coro: Anticipazioni

Quali reazioni dopo i risultati elettorali delle elezioni regionali di Emilia-Romagna e Calabria? Rispondono la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ed il segretario della Lega Matteo Salvini.

Immancabile il commento di Vittorio Feltri,  direttore di “Libero Quotidiano”, sulla tenuta del governo giallorosso alla luce della vittoria della coalizione di Centrosinistra.

Mentre con il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, il senatore Gianluigi ParagoneVittorio SgarbiAntonio Di Pietro Paolo Del Debbio a Fuori dal Coro si parlerà del crollo vertiginoso del M5S. Quanto hanno inciso le recenti dimissioni di Luigi Di Maio? Colpa della scelta di andare da soli? Quali gli scenari futuri che si prospettano?

Immancabile lo spazio sul caso Bibbiano:  Irene Pivetti, ex presidente della Camera,  commenterà l’ultima e inedita dichiarazione di Federica Anghinolfi. L’ex dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza che, secondo la Procura, sarebbe l’artefice del presunto sistema di affidi illeciti.

Fuori dal Coro: Puntata del 21 Gennaio

Seleziona qui per vedere la puntata del 21 Gennaio

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Martedì 28 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy