Transformers | pronto il team di sceneggiatori per altri due film

È ufficiale: Transformers avrà altri due film! Dopo il successo dei cinque capitoli precedenti, la Paramount Pictures non ha la minima intenzione di abbandonare i robot animati del 2007.

La Paramount Pictures ha fatto un regalo meraviglioso ai fan di tutto il mondo del franchise di Transformers annunciando due nuovi film in fase di lavorazione.

Secondo quanto riportato dal sito Variety, il team di sceneggiatori ai quali la casa di produzione avrebbe affidato la stesura della sceneggiatura vede i nomi di James Vanderbilt e Joby Harold. Questo simboleggia un’attenzione da parte dei produttori di fornire due storie che siano sulla base dei precedenti in termini di qualità.

Il franchise di Transformers

Il primo film di Transformers venne diretto nel 2007 da Michael Bay liberamente ispirato al film d’animazione prodotto nel 1896 e dalla serie animata del 1984-87. Dopo il successo del primo capitolo, vennero prodotti ben quattro sequel: Transformers- La vendetta del caduto (2009); Transformers 3 (2011); Transformers 4 – L’era dell’estinzione (2014) e Transformers – L’ultimo cavaliere (2017). Oltre a questi film nel 2018 è stato realizzato lo spin-off del primo film, dal titolo Bumblebee diretto da Travis Knight.

Leggi anche: Stasera Tv 19 gennaio | Italia 1 | Transformers: L’Ultimo Cavaliere | Trama e Trailer

Leggi anche: Stasera Tv 15 gennaio | Italia 1 | Transformers 4: L’Era dell’Estinzione | Trama e Trailer

Cosa sappiamo dei due film su Transformers?

La notizia di questi due nuovi film è stato un meraviglioso fulmine a ciel sereno. Nessuno sospettava o ipotizzava un annuncio del genere. Per tanto non c’è da stupirsi sulla totale assenza di notizie più approfondite a riguardo. La Paramount Pictures oltre ad aver annunciato questi due nuovi capitoli, annuncerà a breve i nomi dei due registi che prenderanno in mano la direzione del film.

Prima di creare false illusioni, è giusto fare ricordare che il regista Michael Bay dopo l’ultimo film che lo ha visto in veste di regista, dichiarò che avrebbe chiuso per sempre la sua avventura nel mondo dei Transformers.

Impostazioni privacy