Gemma Galgani senza pudore | Anticipazioni Uomini e Donne 30 gennaio

Gemma Galgani all’età di 70 anni continua a essere una donna senza pudore, la dama infatti sorprenderà tutti durante la puntata di domani sfilando e imitando Sofia Loren, nei panni di “Ieri oggi e Domani”. Quale scena sceglierà per catturare l’attenzione dello studio e del suo nuovo cavaliere Emanuele?

Gemma Galgani senza pudore
Gemma Galgani – meteoweek

La puntata andata in onda oggi del trono over di Uomini e Donne, ha visto al centro dello studio per l’ennesima volta, i problemi e le conoscenze legare a Armando Incarnato e Veronica Ursida. La dama infatti, ha voluto riaprire la discussione mettendo in mezzo anche Roberta Di Padua, chiedendole di spiegare le cose intime che il cavaliere avrebbe detto su entrambe. Le due dame infatti, uscendo dietro le quinte hanno avuto modo di confrontarsi, tornando in studio e attaccando nuovamente Incarnato, fino al punto di dover intromettersi Maria De Filippi.

La padrona di casa ha spiegato a Veronica di dover passare oltre se davvero non prova più niente per Armando, riuscendo così a chiedere il discorso e calmare l’animo inferocito del cavaliere.

Gemma Galgani senza pudore
Armando Incarnato – meteoweek

Tempo di chiarimenti

Le discussioni però non si sono fermati solo alla puntata di oggi, domani infatti vedremo nuovamente Valentina Autiero scaldarsi e offendere Erik. Il cavaliere che da più di un mese ha chiuso la conoscenza con lei, non sembrerebbe riuscire a andare avanti con le altre dame visto che, la Ursida continuerebbe a intromettersi in qualsiasi discussione dove ci sia lui.

Gemma Galgani senza pudore
Valentina Autiero – meteoweek

Anche lei proprio come Veronica, non riesce proprio a lasciare andare i cavalieri con cui hanno chiuso la loro conoscenza, non riuscendo così a viversi il bello del programma.

Leggi Anche -> Armando Incarnato tra due fuochi | Storie di Letto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Claudia Dionigi pizzica Sara Affi Fella | Unfollow gate dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani senza pudore

La puntata di domani che lascerà tutti senza parole ovviamente avrà come protagonista l’indiscussa Gemma Galgani. La dama infatti, darà libero sfogo al suo poco senso del pudore durante la sfilata del parterre femminile. La sfilata avrà il titolo di “Seducente come in un film” dove la dama ha deciso che vestirà i panni di Sofia Loren in “Ieri oggi e domani”, precisamente nello spezzone della bajour. Vedremo quindi una Gemma seducente nella speranza di incantare il suo nuovo cavaliere Emanuele.

Impostazioni privacy