Pago nel confessionale del Grande Fratello Vip - meteoweek
Il Grande Fratello Vip non transige sulle regole e Pago è nei guai per aver compiuto una grave violazione al regolamento. Rischia grosso il concorrente che, per dimostrare l’amore che ha per Serena Enardu, è arrivato a trasgredire le norme. Cosa è successo?
Pago è sempre più innamorato di Serena Enardu, al punto da dimostrarsi molto fragile e, per più di qualcuno, anche senza spina dorsale. Non solo ma adesso Pago è nei guai per aver compiuto una grave violazione al regolamento. Di mezzo c’è la canzone che ha scritto per Serena Enardu.
Il Grande Fratello non transige, specialmente quando si violano le regole del gioco e così Pago è nei guai.
Il format del reality è quello di isolare completamente i concorrenti dal mondo esterno e evitare qualsiasi tipo di stimolazioni: per questo sono bandite televisioni nella casa, telefoni cellulari e penne per appuntare pensieri o scrivere lettere.
Pago è venuto meno proprio a questo concetto di isolamento totale e ha rischiato grosso per amore di Serena Enardu, un amore che lo sta logorando e lo rende sempre più fragile, per molti anche senza spina dorsale.
Sotto accusa è una canzone d’amore che Pago ha scritto interamente per Serena Enardu: come ha fatto il concorrente a scrivere se nella casa del Grande Fratello questo materiale non è fornito?
Qual è stata la grave violazione compiuta da Pago, venendo meno alle regole del gioco? In un momento di massima ispirazione e evidente fragilità emotiva, proprio come un combattente d’amore, Pago si è intrufolato nel magazzino e lì ha sottratto una penna.
Tra le regole del Grande Fratello anche l’uso di una penna è vietatissimo perché non è possibile scrivere. Pago, in modo eroico, ha poi detto in Confessionale: “Se si deve morire, si deve morire per amore”. La penna è servita a Pago per scrivere di getto una canzone d’amore alla sua ex, Serena Enardu, canzone che ha poi intonato in Confessionale insieme alla chitarra che gli è stata gentilmente concessa dal Grande Fratello.
Quali saranno le conseguenze per questo gesto? Il Grande Fratello, si sa, non transige facilmente e Pago è nei guai.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…