Pago nei guai al Grande Fratello Vip | Grave violazione del regolamento

Il Grande Fratello Vip non transige sulle regole e Pago è nei guai per aver compiuto una grave violazione al regolamento. Rischia grosso il concorrente che, per dimostrare l’amore che ha per Serena Enardu, è arrivato a trasgredire le norme. Cosa è successo?

Pago nel confessionale del Grande Fratello Vip – meteoweek

Pago è sempre più innamorato di Serena Enardu, al punto da dimostrarsi molto fragile e, per più di qualcuno, anche senza spina dorsale. Non solo ma adesso Pago è nei guai per aver compiuto una grave violazione al regolamento. Di mezzo c’è la canzone che ha scritto per Serena Enardu.

Pago è nei guai

Il Grande Fratello non transige, specialmente quando si violano le regole del gioco e così Pago è nei guai.

Pago al Gf Vip – meteoweek

Il format del reality è quello di isolare completamente i concorrenti dal mondo esterno e evitare qualsiasi tipo di stimolazioni: per questo sono bandite  televisioni nella casa, telefoni cellulari e penne per appuntare pensieri o scrivere lettere.

Pago è venuto meno proprio a questo concetto di isolamento totale e ha rischiato grosso per amore di Serena Enardu, un amore che lo sta logorando e lo rende sempre più fragile, per molti anche senza spina dorsale.

Sotto accusa è una canzone d’amore che Pago ha scritto interamente per Serena Enardu: come ha fatto il concorrente a scrivere se nella casa del Grande Fratello questo materiale non è fornito?

Leggi anche Pago torna da Serena Enardu | Favola al Grande Fratello Vip

Leggi anche Pago e Serena Enardu anche al Grande Fratello Vip | Signorini come Cupido

La grave violazione di Pago

Pago suona nel Confessionale del Gf Vip – meteoweek

Qual è stata la grave violazione compiuta da Pago, venendo meno alle regole del gioco? In un momento di massima ispirazione e evidente fragilità emotiva, proprio come un combattente d’amore, Pago si è intrufolato nel magazzino e lì ha sottratto una penna.

Tra le regole del Grande Fratello anche l’uso di una penna è vietatissimo perché non è possibile scrivere. Pago, in modo eroico, ha poi detto in Confessionale: “Se si deve morire, si deve morire per amore”. La penna è servita a Pago per scrivere di getto una canzone d’amore alla sua ex, Serena Enardu, canzone che ha poi intonato in Confessionale insieme alla chitarra che gli è stata gentilmente concessa dal Grande Fratello.

Quali saranno le conseguenze per questo gesto? Il Grande Fratello, si sa, non transige facilmente e Pago è nei guai.

Impostazioni privacy