Stasera in Tv | La programmazione di Mercoledì 29 Gennaio

Mercoledì 29 Gennaio – Ultimo match per i quarti di Finale di Coppa Italia, poi la normale programmazione del martedì sera con talk show, film e serie tv.

Stasera in TV sulla RAI – Mercoledì 29 Gennaio

Stasera in Tv | La programmazione di Mercoledì 29 Gennaio | Meteoweek

Ancora il calcio in prime time.

Infatti su Rai 1 alle 20:30 va in onda l’ultimo quarto di finale  della Coppa Italia 2019-20 a contendersi l’ultimo passaggio in semifinale Inter-Fiorentina .

L’altro ieri l’ultimo “colpo” di una roboante campagna acquisti invernale, il fuoriclasse danese Christian Eriksen,che andrà presumibilmente in tribuna,questa sera, mercoledì 29 gennaio, l’ultimo quarto di finale della Coppa Italia tra Inter e Fiorentina: chi vince affronterà il Napoli nella doppia semifinale (andata 12 febbraio, ritorno 4 marzo)

Alle ore 21.20 Rai 2 propone la puntata in replica de L’amica geniale, in vista della seconda stagione che sarà trasmessa su Raiuno a partire dal 10 febbraio, mercoledì 29 gennaio

Si tratta di una sorta di ripasso per i telespettatori della fiction italo-americana, che è tratta dall’omonimo romanzo di successo di Elena Ferrante. Tutto in vista della seconda stagione.

Su Rai 3 alle ore 21.10 nuovo appuntamento settimanale con il programma Chi l’ha visto?. Nel corso della serata in studio si parlerà anche di Giusy Ventimiglia.

“Chi l’ha visto?”, il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti, è condotto da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi. Per le Anticipazioni

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Mercoledì 29 Gennaio:

Rai 4 alle 21:22 va in onda Unit 7

Su Rai 5 alle 21:16 è in programmazione Darcey Bussel in cerca di Margot Fonteyn Prima Visione RAI

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Miracoli dal cielo.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa Salemme il bello… della diretta – Una festa esagerata

Su Rai Storia alle 21:15 va in onda I Kennedy P.3

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Mercoledì 29 Gennaio

Questo sera di Mediaset condivideremo il sogno di diventare milionario, vedremo il mondo femminile con l’aiuto di Chiambretti e poi film action.

Alle 21:23 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con “Chi Vuol Essere Milionario”, Game show di Gerry Scotti

Dopo il successo ottenuto dagli speciali in onda lo scorso anno, la prima di mercoledì 22 gennaio è andata alla grande per la nuova edizione di “Chi vuol essere Milionario?”.

Infatti alla prima puntata è arrivato Enrico Remigio, il primo concorrente della nuova stagione, che ha chiuso la puntata lasciando in sospeso il pubblico televisivo sulla domanda da 1 Milione di Euro. Chi è Enrico Remigio?

Il programma di Piero Chiambretti interamente dedicato all’universo femminile e alle donne avrà come ospite  l’attrice Serena Grandi che tanto ha ispirato il regista Tinto Brass, nei suoi forti film erotici.

Alle 21:27 su Italia 1 va in onda “Mission: Impossible – Rogue Nation”, film del 2015 scritto e diretto da Christopher McQuarrie e quinto episodio della saga con Tom Cruise nella parte di Ethan Hunt.

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 U-571

La 5: 21:10 La Casa sul Lago del Tempo

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Mercoledì 29 Gennaio

Su La7 alle 20:35 Speciale Atlantide: Anatomia di un…

La7D: 21:30 Melissa P.

Nove: 21:25 Una settimana da Dio

Tv8: 21:30 Italia’s Got Talent

Cielo: 21:20 Storm Cell – Pericolo dal cielo

Paramount Network: 21:00 Quel che resta del giorno

Impostazioni privacy