Stasera tv 29 gennaio | Raitre | Chi l’ha visto | Anticipazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57

Mercoledì 29 gennaio in prima serata su Raitre nuovo appuntamento settimanale con il programma Chi l’ha visto?. Nel corso della serata in studio si parlerà anche di Giusy Ventimiglia

Stasera tv 29 gennaio | Raitre | Chi l’ha visto | Anticipazioni – meteoweek

 

Andrà in onda in prima serata tv il programma Chi l’ha visto? condotto da federica Sciarelli, in onda mercoledì 29 gennaio su Raitre.

“Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi, va in onda su RaiTre il mercoledì in prima serata. E’ la trasmissione più longeva di RaiTre infatti va in onda dal 30 aprile 1989. Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? si ricordano: il massacro del Circeo, il rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, il caso del Mostro di Firenze, l’omicidio di Ilaria Alpi, le storie della Banda della Magliana, la ricerca dei latitanti di Cosa Nostra come Bernando Provenzano. E ancora: i casi più recenti di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi.

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata di mercoledì 29 gennaio

Giusy Ventimiglia  è stata uccisa. C’è una svolta nelle indagini sulla scomparsa della giovane donna di Bagheria. Ne parla “Chi l’ha visto?” nella puntata in onda in prima serata mercoledì 29 gennaio su Rai3 alle 21.20, condotta da Federica Sciarelli.

“Sono innocente” sostiene monsignor Paolo Piccoli condannato in primo grado per l’omicidio di un altro prete, don Giuseppe Rocco. Don Piccoli, ospite del programma condotto da Federica Sciarelli, presenterà documenti e testimonianze inedite.

Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa.